Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2015

A-POLLO PROPONE LA DANZA DELLA PIOGGIA DA FAR FARE AI POLITICI

L'inquinamento è una cosa grave e mi sembra che la classe politica non riesce ad andare oltre i classici segnali simbolici che si riveleranno inutili come i blocchi del traffico o le targhe alterne. Forse occorre che i politici si dedichino ad una tribale danza della pioggia. Potrebbero ottenere qualche risultato in più.

A-POLLO RIFLETTE

Detenuto ottiene permesso per visitare la sorella per le feste di Natale. Dal carcere aveva minacciato la sorella ed il cognato... Sembra. Vuol regolare i conti in sospeso. Il cognato aggredito lo uccide. La domanda che sorge spontanea ad un pellicciotto arancione come A-POLLO è: ma perché al detenuto hanno dato il permesso?

RISULTATI ELEZIONI IN SPAGNA: IL RIGORE PERDE

A-POLLO OSSERVA

BALLOTTAGGIO IN FRANCIA

7 regioni ai repubblicani, 5 socialisti 1 agli autonomisti. Non ottiene regioni il fronte nazionale.

A-POLLO SUL SUICIDIO DI CIVITAVECCHIA: PAGHINO I DIRIGENTI DELLE BANCHE IN DEFAULT

A-POLLO... UFFA CHE BARBA LA TECNOCRAZIA DI BRUXELLES

I risultati ultimi avvenuti in Europa,  la Grecia,  il Portogallo, Vienna e la Francia evidenza l'insofferenza della popolazione per la TECNOCRAZIA che attualmente governa l'unione a Bruxelles. In alcuni casi ha vinto la sinistra in altri la destra. Prima che sia troppo tardi... Tecnocrati sciò. Lo dice un bi-pede arancione che malgrado tutto ama l'Europa.

VENEZUELA: VINCONO LE OPPOSIZIONI

IN FRANCIA AL PRIMO TURNO VINCE LA DESTRA E L'ASTENSIONE AUMENTA